top of page

→ PRESS

“Se sei un brand emergente, un creator indipendente, o se semplicemente ami scovare nuove realtà culturali, ampliare i tuoi orizzonti o scambiare idee e opinioni con altre creativà, ti proponiamo una gita fuori porta direzione modena. Nella città, infatti, la consulente creativa Giulia Brighenti e il suo team hanno trasformato il loro progetto digitale maud capsule, nato come spazio di condivisione tra la selezione di capi e accessori vintage di piccole realtà di moda indipendenti, in un evento irl, trasformandolo in uno spazio fisico di condivisione durante il primo periodo postpandemico. [...] supportato da una line-up musicale selezionata ad hoc.”

-   I-D ITALIA

“Si chiama “Maud Capsule” e si legge creatività al potere: grande successo per l’iniziativa dov’è possibile apprezzare brand emergenti e archivi di fashion designer che si mescolano all’insegna dello scambio di idee.
 

“...Il futuro parte da modena, dicono gli organizzatori, e l’entusiasmo per conseguire questo obiettivo, di certo, non manca.”

-   GAZZETTA DI MODENA

bottom of page